Mi guardo attorno e vago coi pensieri, sempre con l’Ipod nelle orekkie.
La musica ke batte, i bassi, ke li senti dentro il cuore fino a farlo pulsare nello stesso ritmo, i piedi ke non stanno fermi un’onda anomala ke travolge e trascina con sé. È la settima onda.
La mattina è fondamentale, le canzoni mi svegliano portando l’adrenalina al punto
giusto per cominciare il lavoro.
Come al solito vago coi pensieri, e piccole cose ke noto mi portano a pensieri collegati; ogni tanto mi soffermo a guardare la gente.
Con tutta la tranquillità di questo mondo mi prendo delle pause, come nella musica, godo nei suoni ma anke nei piccoli silenzi, una melodia incantevole ultimamente passeggia con i miei pensieri, con le mie parole e con i miei sguardi.
E quando mi sento sola in questa vita rinkiudo le parole in una riga.
Certo alcune volte riescono bene.
Altre invece sono proprio oscene.
Ma le pubblico lo stesso tanto non fanno male e forse fanno pensare, leggetele ugualmente qui si parla del cuore e della mente.
Cerco di capire dove il cuore e la mente vanno a finire.
E poi sarà l’atmosfera o non so ke altro ma vengono sempre fuori pensieri molto sinceri e profondi, da scambiare segretamente tra me e il foglio.
Pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento