Mi perdo e mi ritrovo nei suoni.
Non faccio nulla di male.
Sto via solo "qualche" secondo.


Mi perdo e mi ritrovo perchè ne ho bisogno.
Girovaga di mondi per nulla geografici.

Mondi di presenza attraverso l'assenza
e che più agogno.


Un modo come un altro
per restare nuda con me stessa
senza dover tirare alcuna tenda,
per apparir meno scaltra.


Giusto un paio di occhiali da sole
per proteggere il mio umore
da quelle parole
che accendono e spengono
la mia luce interiore.


Son certa che mi basta alzare gli occhi
per far volare,
ovunque, dovunque,
comunque il mio pensiero
e sentirmi meno carica.

Nessun commento:

Posta un commento