Dedicato A te..... A te che piangi di notte, perche' gli altri dormono e non possono sentire..... dedicato a chi soffre in silenzio, ma fuori ride con gli altri facendo finta di niente..... dedicato a chi nella vita sbaglia... a chi asciuga le lacrime degli amici e non chiede mai nulla in cambio... Dedicato ai tuoi occhi che stanno leggendo questo messaggio...

Nessun commento:

Posta un commento