Difficile parlare in due, se l'altro non ascolta che se stesso e i propri problemi: tu non esisti e ciò che ti capita, son problemi tuoi...! Difficile amare chi riesce a concepire solo "il suo" modo di farlo, cioé tutto subordinato al suo bisogno, interiore e/o fisico. Difficile trovare un punto d'incontro, quando l'altro non è capace di muoversi dalle proprie posizioni...

Nessun commento:

Posta un commento