Vaffanculo

Vaffanculo all ipocrisia. …vaffanculo all'educazione della buona e santa morale. …vaffanculo a quelli che si sentono in obbligo di dare consigli. . . al pietoso buonismo gratuito di chi si converte all'ultimo minuto . ..vaffanculo a chi crede di avere capito e per questo si sente in dovere di professare il giusto modo di vivere e . . pure di morire. . . . Vaffanculo a chi è sempre pronto a puntarti il dito contro e il giorno del tuo requiem lodere ciò che tanto disprezzava  .. vaffanculo a chi arriva sempre prima di te .. vaffanculo ai vittismi  ...vaffanculo a chi tradisce la “fiducia”. VaffancuLo a chi abusa delle parole, dei corpi, delle menti .. ..  a chi odia solo perchè ha troppa paura di fare altro  . … e vaffanculo ai bugiardi che negano l'evidenza della bugia stessa . Vaffanculo a chi urla . . ai silenzi che non dicono niente ... .. .a chi non vive costretto da qualsiasi giustificazione che non sia sè  ..vaffanculo a chi si nasconde dietro linee rette timorose perfette … vaffancuLo alle passioni deliranti . .. vaffaculo alle occasioni mancate … vaffanculo ai signori opportunismo e illusione . . .. alla signora utopia e sua sorella libertà. . . .. vaffanculo ai se ma però forse . . .. vaffanculo ai vuoti . … sopratutto a quelli incolmabili.

 … potrei anche dire vaffanculo al vaffanculo. … in veriTà .. .. ringrazio per ogni vaffanculo detto ricevuto omesso e autoproclamato. Triste sarebbe stato non dirlo sentirlo nè viverlo .. mai. . … ogni cosa la voglio a 360 Gradi non sò voi....