Che ne sai tu !

Che ne sai tu !
Delle mie parole urlate tra i denti serrati,
delle mie grida spezzate e soffocate nella gola
dei miei singhiozzi che scoppiano in bocca
In un silenzio che geme follia.
Che ne sai tu !
Del mio sguardo inquieto che non trova mai posa
in una girandola di immagini di cui nessuna si lascia fissare.
Dei miei occhi sbarrati in bagliori acuminati
in una stanza sprofondata nel buio
dove neanche più le ombre trovano spazio.
Che ne sai tu !
Della mia paura di allentare la presa
del mio terrore di mollare ogni cosa
di lasciare che anche l’ultima ciocca dei miei capelli sia portata via dal vento
e confusa sfinita nella tempesta
non ricordarmi le voci gli sguardi di coloro che amo…
Che ne sai tu !
Della mia lotta per non spiegare le braccia
e consegnare all’aria la mia angoscia la mia solitudine la mia disperazione.
Perché alla meta vi giunga impalpabile ignorante farfalla.
Perché abbia fine questo sommesso doloroso tormento…

Nessun commento:

Posta un commento