Mi manchi.
Mi manco.
Mi manca il modo in cui vorrei fossimo,
in cui siamo stati e forse in cui riusciamo ad essere ancora,
quando non pensiamo.
Mi mancano le certezze, e mi manca anche
il coraggio.
Quello che non mi manca è la speranza.
Mi preparo a giorni fuori, in un'altra realtà,
lontano da casa.
E' sempre una di quelle cose che vorrei
facessimo insieme, ma per ora devo farla da sola.

Nessun commento:

Posta un commento