Mi manchi.
Mi manco.
Mi manca il modo in cui vorrei fossimo,
in cui siamo stati e forse in cui riusciamo ad essere ancora,
quando non pensiamo.
Mi mancano le certezze, e mi manca anche
il coraggio.
Quello che non mi manca è la speranza.
Mi preparo a giorni fuori, in un'altra realtà,
lontano da casa.
E' sempre una di quelle cose che vorrei
facessimo insieme, ma per ora devo farla da sola.
Mi manco.
Mi manca il modo in cui vorrei fossimo,
in cui siamo stati e forse in cui riusciamo ad essere ancora,
quando non pensiamo.
Mi mancano le certezze, e mi manca anche
il coraggio.
Quello che non mi manca è la speranza.
Mi preparo a giorni fuori, in un'altra realtà,
lontano da casa.
E' sempre una di quelle cose che vorrei
facessimo insieme, ma per ora devo farla da sola.
Nessun commento:
Posta un commento